
RickyGas in preparazione al secondo appuntamento del Campionato Italiano Aci presso il Circuito Internazionale di Napoli ha disputato sabato 2 Giugno il Trofeo Vega con il Team Official Formula K by Serafini Racing. Il Trofeo ha visto la partecipazione di 40 piloti nella classe 60 mini e si è svolto attraverso le prove cronometrate, a seguire le due manche di qualificazione , ripescaggio e finale. RickyGas dopo aver disputato una buona qualifica dove però a causa del traffico non ha potuto sfruttare appieno le proprie potenzialità, ha disputato un’ottima manche concludendo in P9 in rimonta dopo una partenza in cui ha rischiato di uscire alla prima curva, accedendo così direttamente alla finale. In finale purtroppo, nonostante fosse molto competitivo dopo una partenza un po’ convulsa dalla P17 riusciva a tenere i tempi del gruppetto di testa, ma è costretto al ritiro al terzo giro a causa di un tamponamento, dopo il quale non è riuscito a ripartire. Nonostante tutto Riccardo ha dimostrato una grande crescita e competitività in una categoria di altissimo livello, e questo lascia ben sperare per il secondo appuntamento del Campionato Italiano.
Vogliamo ringraziare tutto il nostro Team , in particolare Juri Serafini e il meccanico Guido Colangelo che hanno lavorato ottimamente sul telaio e anche a livello motoristico e al nostro Sponsor Industrie Soffio.

Vai RickyGas…e FullGASs !!!
#RickyGas #karting4life #race2win #fullgas#littlefireball #adrenaline #formulak #60mini #tmpower #karting #campionatoitaliano #circuitointernazionalenapoli #race #track #speed #overtake #juriserafini #kart #racing #instaracing #raceforlife #raceweekend #raceday #racer #motorsports #letsrace
